Categoria news
14 Settembre 2018,
 0

Ogni anno in Italia si verificano circa 210.000 incidenti stradali, che causato circa 300 mila infortuni e più di 4 mila decessi. Moltissimi accettano la proposta di liquidazione della compagnia assicurativa senza pensare che spesso vi è una differenza enorme tra quanto si ottiene e quanto si potrebbe ottenere con una corretta gestione del sinistro.

Quello che pochi sanno è che spesso le compagnie assicurative, specie con l’introduzione della procedura di indennizzo diretto (la quale stabilisce che debba essere la tua compagnia a risarcirti), cercano di sfruttare a proprio vantaggio la scarsa conoscenza della materia infortunistica dei privati cittadini, non riconoscendo talune voci di danno o riducendo al minimo il risarcimento dovuto.

 

Sempre più spesso poi le assicurazioni tendono ad “isolare” il danneggiato, prospettando pagamenti veloci solo nel caso in cui non si ci rivolga ad un avvocato o ad una società di infortunistica stradale.

Ti sei mai chiesto perché le assicurazioni hanno tutto l’interesse a gestire direttamente i danni e ad “impedire” che tu possa farti aiutare da dei veri professionisti del settore?

 

La tua assicurazione aumenta l’utile tenendo bassi i risarcimenti, e nel caso di indennizzo diretto, aumentando la differenza tra quanto pagherà per il tuo danno e quanto invece, sulla scorta del regolamento “a forfait” che regolamenta i rapporti tra le diverse compagnie, riceverà dall’assicurazione del veicolo danneggiante.

Ti fidi ancora della tua Assicurazione?

Rivolgendoti a noi potrai avvalerti della nostra rete di periti e centri medici convenzionati. Non ti chiederemo nessun anticipo spese ed i nostri onorari saranno sempre proporzionati e condizionati al risarcimento da te ottenuto.

Comments are closed.