Sono rimasta veramente soddisfatta, un servizio veloce e puntuale!
Un elenco di risposte alle domande frequenti
Qui potrai trovare una sintesi veloce delle risposte alle domande che di solito ci vengono rivolte. Se non trovi quello che stai cercando, puoi contattarci senza impegno.
Per i Privati:
Quali sono i vantaggi di rivolgersi a Win-Ty Service S.r.l.?
In caso di incidente, per un danno alla vettura o in caso di lesione personale, ci sono migliaia di pratiche da seguire, oltre al disagio del fermo macchina.
Rivolgiti a noi, risparmierai tempo, riceverai assistenza da personale qualificato e potrai muoverti in libertà con un mezzo sostitutivo.
Come posso mettermi in contatto con voi ?
Puoi raggiungerci allo 011 553.10.12 o via mail su info@wintyservice.it.
In alternativa puoi mandarci una mail dal web direttamente da questa pagina.
Cosa mi resta da fare in seguito?
Prendiamo i tuoi dati e quelli della tua assicurazione, apriamo la scheda incidente e ti indichiamo il carrozziere convenzionato più vicino.
Da quel momento seguiremo noi tutto l'iter burocratico, garantendoti la massima velocità.
Inoltre la riparazione del veicolo potrà iniziare immediatamente senza anticipi di denaro da parte vostra.
Che tempi mi posso aspettare per riavere l'auto?
Normalmente l'iter segue un processo veloce di circa due settimane.
Quindi escludendo eventuali problemi preesistenti con l'assicurazione o una eventuale bassa reperibilità di pezzi dalla casa madre, potrete riavere il vostro mezzo in circa 7/10 giorni.
Carrozzerie e operatori:
Quali sono i vantaggi del lavorare con voi?
Lascia a noi tutta la parte burocratica del tuo lavoro in 5 mosse:
1. Acquisizione della pratica
2. Apertura del sinistro
3. Comunicazione del perito in tempi brevi (24/48h)
4. Gestione e chiusura del sinistro
5. Consegna dell'assegno
Dimentica le perdite di tempo, lavora con noi!
Cosa devo fare per diventare una carrozzeria convenzionata?
Puoi contattarci allo 011 553.10.12 o via mail su info@wintyservice.it.
In alternativa puoi mandarci una mail dal web direttamente da questa pagina fornendoci i tuoi dati.
Verrai ricontattato per fissare un incontro e un nostro commerciale verrà a farti visita in sede, portandoti anche un gradito omaggio.
C'è un costo di convenzione?
Assolutamente no.
Avrai tutti i vantaggi derivanti da una veloce gestione delle pratiche senza alcuna spesa aggiuntiva.
Come lavoreremo assieme?
Una volta che prenderai un nuovo lavoro contatterai il nostro helpdesk, arriveranno subito i nostri responsabili, prenderanno tutti i dati necessari e da quel momento in poi dovrai solo preoccuparti di servire bene il cliente.
Mi manderete anche nuovi clienti?
Certo, se il cliente contatta noi, gireremo il tuo riferimento se sarai la carrozzeria più vicina.
Inoltre una volta fidelizzato potrai comparire nell'elenco delle carrozzerie convenzionate ed, eventualmente, in evidenza come sponsor.
Chiedici come via mail!
Tramite il vostro servizio che tempi di rimborso posso avere?
Ci occupiamo di tutto noi, è nostro interesse aprire il sinistro nel più breve tempo possibile, grazie all'assegnazione del perito in tempi brevi di solito il saldo del sinistro avviene entro 30/40 giorni, con un assegno circolare che ti recapiteremo noi direttamente in sede.
Ho una bella officina ma non ho auto sostitutive, ci pensate voi?
Certo, diventa un nostro affiliato e ti daremo noi l'auto sostitutiva a costo zero. Contattaci per avere maggiori dettagli in merito su questa pagina.
Ho finito le auto sostitutive, posso chiederne una a voi?
Certo, compatibilmente col parco vetture disponibili, ti assegneremo una delle nostre Smart o Panda per il periodo necessario per la riparazione.
Che sollievo, hanno fatto tutto loro e in tempi brevi!
Da quando lavoro con Win-Ty riesco finalmente a fare bene il mio mestiere in officina senza perder tempo con le pratiche.